Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Notte Rosa - Un evento da non perdere in attesa del Giro d'Italia

Fossacesia si prepara ad accogliere la Grande Partenza con una festa lungo il mare e prodotti locali

Condividi su:

Grande evento in vista dell’inizio del giro d’Italia in programma per sabato 6 maggio. È stata presentata presso l’hotel Levante di Fossacesia “la Notte Rosa – Aspettando la Grande Partenza del Giro d’Italia”.

All’evento erano presenti il presidente dell’Aps “I Trabocchi, Valerio Nardone, la vicepresidente e il consigliere del sodalizio, Nicoletta Ranieri e Giuseppe Sgrignuoli il presidente della Federazione Ciclistica regionale, Mauro Marrone, i responsabili di Majellando, Daniela e Marcello Natarelli, il responsabile di Goldon Sea e un rappresentante dello sponsor Distilleria Jannamico di Lanciano.

L’evento, organizzata dall’Associazione di promozione sociale “I Trabocchi”, è previsto per venerdì 5 maggio sul lungomare di Fossacesia Marina nella piazzetta dei Pescatori e nella Piazza del Viale delle Tamerici, dove saranno sistemati espositori di prodotti locali come cellipieni, bocconotti, olio e pasta nonché stand di artigianato locale. 

Ad allietare la manifestazione saranno le esibizioni del Coro Folkloristico San Giusto di Paglieta con intermezzi poetici della poetessa Vinia Mantini, autrice di un componimento dedicato al passaggio della corsa rosa sulla Costa dei Trabocchi.

Inoltre, tutti i bar e ristoranti del litorale fossacesiano metteranno a disposizione dei propri clienti un menu personalizzato e dedicato al rosa del Giro d’Italia.

A concludere la serata sarà lo spettacolo pirotecnico, preparato dall’esperta e specializzata ditta Pirotecnica Lanci, con cinque postazioni predisposte su tutto il litorale di Fossacesia Marina. 

Condividi su:

Seguici su Facebook