Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scomparsa dell'attrice Monica Carmen Comegna

Il decesso dell'attrice Monica Carmen Comegna, ricordata per la sua brillante carriera nel mondo del cinema e della televisione

Condividi su:

Ieri presso l’ospedale Renzetti di Lanciano è scomparsa l’attrice Monica Carmen Comegna, originaria di Casoli, che lascia la figlia Nina e il compagno Enrico.

L’attrice sarebbe arrivata nel nosocomio frentano a causa di una febbre molto alta dopo un viaggio in treno dalla Capitale a Pescara. Durante la tratta il convoglio sarebbe stato costretto a fermarsi in ragione di uno smottamento. 

In quella occasione, secondo le informazioni riportate da “Il Centro”,  la famosa attrice avrebbe preso freddo, bagnandosi oltremodo sotto la pioggia. Questa dovrebbe essere l’origine della febbre che, nonostante gli sforzi dei medici, è peggiorata fino al tragico decesso.

I funerali sono stati celebrati oggi pomeriggio, alle 16:30, nella chiesa di Santa Reparata a Casoli.

La carriera dell’artista casolana ebbe inizio nel 1999, quando recitò nel film “Terrarossa”, uscito poi nel 2001, di Giorgio Molteni. A seguire nel 2001 fu una dei protagonisti del film “South Kensington” al fianco di attori come Enrico Brignano, Ruper Everett, Giampaolo Morelli e Judith Godrèche. 

Nella sua filmografia ci sono anche “L’altra donna”, film drammatico di Anna Negri, “Ascolta la canzone del vento”, altro film drammatico diretto da Matteo Petrucci e proiettato in anteprima al Festival di Cannes del 2003, e “Una Famiglia per caso” di Camilla Costanzo e Alessio Cremonini.

Infine, l’attrice prese parte a diverse fiction, targate sia dalla Raia che da Mediaset, come Don Matteo e Ris-Delitti inferfetti.

Condividi su:

Seguici su Facebook