Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa: Burattini, teatro con "Il Libro della Giungla" e truccabimbi per la Giornata dei diritti dell’Infanzia

Le associazioni insieme per far divertire i bambini in un pomeriggio dedicato a loro

Condividi su:

ATESSA – Anche ad Atessa la Giornata mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza è dedicata ai bambini, un lungo pomeriggio per il divertimento e per i sorrisi, da soli ma anche in compagnia dei genitori, per ricordare una ricorrenza che segna l’affermazione di tanti diritti che ancora oggi troppo spesso vengono negati.

Domenica 20 novembre a partire dalle 17.00 sono diversi gli appuntamenti organizzati dal Comune di Atessa, ed in particolare dall’Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con l’Associazione Emeis, Il Burattino Malandrino e il gruppo di Clownterapia La Tavolozza dei Colori.

L’accoglienza è nella Sala Polivalente con i clown ma anche trucchi, giochi, canzoni e baby dance prima di entrare nel vivo delle spettacolo sul palco del Teatro Antonio di Jorio in compagnia dei personaggi del Libro della Giungla. A chiudere non potevano mancare i burattini, con storie e risate, e con i simpatici personaggi mossi dalla mani e dalle fantasia.

Per chi non sarà presente già alle 17.00, il programma è in replica più tardi a partire dalle 18.45 con lo stesso ordine: zucchero filato per l’accoglienza, e poi teatro e burattini.

Il modo per ricordare una data importante, così come accade in tutto il mondo, ma anche per non dimenticare mai di pensare anche a loro, anche ai diritti, di chi è ancora troppo piccolo ma che rappresenta il futuro.

Condividi su:

Seguici su Facebook