Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Palombaro. Pubblicato il programma degli eventi estivi

L'amministrazione comunale ha pubblicato il programma estivo degli eventi

Condividi su:

Il comune di Palombaro, guidato dal sindaco Consuelo Di Martino, ha appena pubblicato il programma degli eventi previsti per la stagione estiva dal titolo “Estate Palombarese”.

Il manifesto degli eventi è curato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni e le attività commerciali del posto.

Il calendario prenderà il via lunedì 8 agosto con Giochi senza frontiere, promossi dalla Proloco Palombaro, presso il Campetto Polivalente alle ore 20:30.

Tra gli eventi clou dell’estate palombarese ci sono certamente le feste patronali in onore della Madonna dell’Assunta e di Sant’Antonio in programma domenica 14 e lunedì 15 agosto. La prima serata sarà allietata dalla PRK Vasco Rossi Tribute Band, che si esibirà alle ore 20:30 in Piazza Risorgimento.

Per il lunedì di Ferragosto, invece, sono previsti il concerto all’alba, programmato alle ore 6:00 nel Piazzale della Chiesa dell’Assunta, e l’esibizione serale della cover band “Le orme dei Pooh”.

Si terminerà sabato 20 agosto con una serata danzante, curata dalla Proloco, sul belvedere della Chiesa dell’Assunta a partire dalle ore 20:30.

Condividi su:

Seguici su Facebook