Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fossacesia. Auto investe un ciclista sul lungomare

L'uomo in sella alla sua bici è travolto da un sud nelle prime ore di questa mattina

Condividi su:

Questa mattina, intorno alle 8:00, un ciclista è stato investito sul lungomare di Fossacesia Marina da un suv, riportando gravi ferite sul volto.

Secondo quanto riferiscono le persone sul posto, un Audi Q3 bianca, guidata da una donna, ha oltrepassato le transenne, che in questo periodo impediscono il transito da sud, ed all’altezza del locale Baya verde ha svoltato a sinistra per accedere al parcheggio.

Proprio in quell’istante si è trovato a transitare il ciclista, che è stato travolto dall’auto. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che, una volta prestati i primi soccorsi, ha trasportato l’uomo all’ospedale “Renzetti” di Lanciano. 

Nello scontro il malcapitato avrebbe ripotato ferite al volto e nello specifico ad un occhio, perdendo tra l’altro molto sangue. 

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli uomini della polizia locale, avvertiti da una pattuglia in borghese della guardia di finanza di passaggio, e i carabinieri del Commando Compagnia di Ortona per i consueti rilievi del caso.

A detta di alcuni cittadini non è la prima volta che da sud le auto infrangono il divieto di transito, oltrepassando le barriere poste sulla carreggiata, per accedere ai parcheggi o dirigersi verso nord.

Condividi su:

Seguici su Facebook