Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altino. Trovata senza vita l'ex consigliera comunale Luciana Palmetti

Il corpo dell'ex consigliera comunale di Altino è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione

Condividi su:

Nel pomeriggio di ieri è stato ritrovato il corpo senza vita di Luciana Palmetti, ex consigliera comunale ad Altino, che ora era dipendente del Consorzio universitario di Lanciano a Palazzo degli Studi.  C’è sconcerto ora in città per l’improvvisa scomparsa della Palmetti che aveva solo 51 anni. 

Il cadavere è stato rivenuto nell’abitazione di Lanciano, in cui viveva la donna, dai carabinieri con il supporto dei vigili del fuoco che hanno forzato e aperto la porta della casa. Un collega aveva avvertito le forze dell’ordine dal momento che non si era recata a lavoro.

“Apprendiamo con grande dolore la terribile notizia della scomparsa inaspettata della compagna Luciana Palmetti. – affermano il segretario nazionale, Maurizio Acerbi, e il segretario regionale, Marco Fars, di Rifondazione comunista – Sinistra Europa - ricordiamo come militante sempre attiva e disponibile che per anni è stata una colonna della federazione di Chieti e del regionale dell'Abruzzo”.

“Era una persona disponibile e simpatica, piena di energie, generosa nell'impegno per il partito come per la sua comunità – concludono Acerbo e Fars - come dimostrò da consigliera comunale di Altino. Alla madre e ai familiari le più sentite condoglianze da parte di tutto il partito”.

La Procura della Repubblica del Tribunale di Lanciano ha predisposto l’autopsia sul corpo per accertare le cause del decesso.

Condividi su:

Seguici su Facebook