Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, Roma: cambiamenti in vista e accordi

Condividi su:

La società della Roma punta sulla ricerca di due buoni calciatori che possano rinforzare la squadra soprattutto riguardo la fascia destra. Per tutti gli scommettitori che desiderano partecipare al gioco dell'ippica, del calcio, alle slot machines, ciclismo, basket, casinò e molto altro, ci sono ottimi vantaggi riguardo promozioni e bonus offerti dal sito per tutti gli utenti. Bonus che partono dai 150 ai 500 euro, 200 giri gratis e oltre a tutto questo tante altre promozioni anche sul casinò con la possibilità di accedere anche alla modalità live, dove per saperne di più si può cliccare sul link di Sportaza Accedi.  Altri cambiamenti che comunque sembrano seguire una pista "turca", ossia sulle novità del difensore Mehmet Zeki Çelik e il giocatore Yunus Akgün dell' Adana Demirspor.

La Roma e le nuove novità

Spuntano nuovi calciatori che Josè Mourinho, il tecnico della Roma avrebbe già contattato. Sulle elezioni che si terranno a giorni, ci sono delle news riguardo il Pd Atessa con Borrelli, che per leggere l'articolo si può cliccare qui. Per la squadra dei giallorossi, l'allenatore opta un rinforzo per la fascia destra dove  due calciatori che sono stati mirati sono Yunus Akgun e Mehmet Zeki Celik entrambi di origine turca, i quali stanno aspettano la chiamata. Per Yunus Akgün, l'attaccante in prestito all'Adana Demirspor, è stato valutato 7,5 milioni di euro compreso il riscatto. Invece per Mehmet Zeki Celik la cifra si aggira sui 10 milioni di euro, ma nonostante queste cifre alte, Josè Mourinho al momento ancora non conclude nulla di certo, forse lo sapremo sui prossimi aggiornamenti.

Chi è Yunus Akgun

Yunus Akgun, classe 2000, è di origine turca, ma attualmente gioca in prestito con l' Adana Demirspor. Inizia la sua carriera nel 2011 nella squadra dei giovanili del Galatasaray dove resta fino al 2020 fino a che è passato al ruolo di professionista.
Il ragazzo non fa un buon esordio, dato che alle finali della Supercoppa di Turchia nella partita contro l 'Akhisar Belediyespor la squadra perde, come anche in Champions League contro il Porto. Un giovane appena lanciato che in tutto nonostante l'inizio, compie 1 gol con 16 presenze ma che allo stesso tempo promette bene, perchè alla fine, Yunus Akgun nel 2020 riesce a totalizzare ben 9 gol e 17 assist. Quindi tra campionato e Coppa di Turchia, il giovane è risultato essere al nono posto in classifica. Un buon calciatore che per Josè Mourinho può dare tanto alla sua Roma.

Chi è Mehmet Zeki Celik

Anche lui un calciatore di origine turca, classe 1997, Mehmet Zeki Celik, ha iniziato la sua carriera nel 2008 con le giovanili della Yavuz Selimspor e Bursaspor dove resta fino al 2015. In seguito il calciatore passa al Bursa Niluferspor per circa un anno, mentre dal 2016 al 2018 si trasferisce alla squadra della Instalburspor. Nello stesso 2018 il ragazzo passa al Lilla dove partecipa al campionato francese e nel 2021 viene convocato per gli europei. Mehmet Zeki Celik inoltre, è riuscito ad essere in campo 35 volte tra campionati e coppe, dove il giovane ragazzo turco  ha compiuto 4 gol e tre assist vincenti, mentre  nel 2021 ha disputato 40 gare con 3 gol e tre assist. Mehmet Zeki Celik, promette bene, ottima struttura fisica, un titolare e terzino che per Josè Mourinho non è da escludere.

Condividi su:

Seguici su Facebook