Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Taranta Peligna. Messo a bando un locale di Palazzo Malvezzi

Si tratta del locale posto al primo piano sotto strada dello storico palazzo in cui nascerà un'attività di ristorazione denominata "Taranta Ristora"

Condividi su:

Il Comune di Taranta Peligna, guidato dal sindaco Gian Paolo Rosato, ha deciso di affidare in gestione il locale presente al primo piano sotto strada del Palazzo Malvezzi, con annesso giardino, presente i via Castello.

L’obiettivo dell’affidamento è l’attivazione di un’attività commerciale con servizio di ristorazione e somministrazione denominata “Taranta Ristora”. I locali dovranno essere aperti al pubblico per un minimo di 180 giorni all’anno.

L’amministrazione comunale ha fissato come base d’asta per il cannone annuo di locazione la cifra di 786€ + iva, se dovuta. Da qui dovranno partire le offerte dei concorrenti, quindi non verranno accettate proposte a ribasso rispetto a quanto stabilito.

Si procederà all’assegnazione della locazione anche in presenza di una sola offerta valida. Le offerte dovranno essere accompagnate, pena l’esclusione, da un deposito cauzionale pari al 10% del canone annuo, posto come base d’asta, a garanzia delle obbligazioni assunte.

La cauzione verrà trattenuta solamente al concorrente aggiudicatario, fino alla costituzione del deposito definitivo pari ad un bimestre del corrispettivo offerto, mentre agli altri sarà restituita a partire dal quinto giorno lavorativo successivo alla gara ed entro un massimo di trenta giorni.

Le offerte dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 21 giugno 2022, all’Ufficio Protocollo del comune di Taranta dei Peligni. 

Tutte le info sono presenti al link:  https://www.comune.tarantapeligna.ch.it/affidamento-in-concessione-per-la-gestione-di-n-1-unita-immobiliare-destinata-ad-attivita-commerciale-di-ristorazione-e-somministrazione-denominata-taranta-ristora/?fbclid=IwAR3FzVhpsXlIm4wnLRhKf9L3NP-1HLSGSOjDe8KfqO1ZyG5ZiKIyKQfhK9w

Condividi su:

Seguici su Facebook