Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paglieta. Pasqua senza stipendio per i lavoratori della Trigano Van

Le rappresentanze sindacali denunciano la mancata erogazione degli stipendi di questo mese proclamando lo stato di agitazione

Condividi su:

Non sarà certamente una pasqua serena quella che passeranno i dipendenti della Trigano Van, che ha uno stabilimento nel territorio di Paglieta in Val di Sangro, a causa della mancata erogazione degli stipendi di questo mese.

Alla notizia del mancato versamento le rappresentanze sindacali dei lavoratori sono insorte proclamando lo stato di agitazione. “Come se non bastassero tutte le problematiche in esser – si legge in una nota delle Rsu - e che solo poche ore fa ci hanno portato a scrivere un comunicato, per non farci mancare nulla arriva anche la “bella notizia” della mancata erogazione degli stipendi di questo mese.”

“Un disguido tecnico fra le banche? Non ce ne può fregare di meno, - tuonano i sindacati - ci sarà un lungo fine settimana con Pasqua e Pasquetta e la sorpresa sarà che le Lavoratrici e i Lavoratori della Trigano li dovranno fare senza soldi.”

“Ovvio parliamo della festa, ma – spiegano infine i rappresentanti sindacali - poi la realtà è che tanti andranno in difficoltà con mutui e quant’altro. Non è possibile, è inaccettabile!!! Da oggi, viene dichiarato lo stato di agitazione.”

Condividi su:

Seguici su Facebook