Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ucraina. Comitato civico La Stazione organizza raccolta di beni a Casoli

Ha preso il via la raccolta di beni del comitato civico "La Stazione" in collaborazione con l'Associazione "Ilaria Di Biase" in favore della popolazione ucraina

Condividi su:

Il Comitato civico “La Stazione”, in collaborazione con l’Associazione Ilaria Di Biase, promuove una raccolta di beni a favore della popolazione ucraina colpita dalla guerra.

I punti di raccolta saranno due: il primo presso l’ex scuola elementare di contrada Selva Piana a Casoli e il secondo nei locali dell’ex pizzeria “Leon d’oro” a Piane d’Archi.

I volontari saranno a disposizione per la consegna nei giorni di giovedì e sabato, dalle ore 15:00 alle ore19:00, per quanto riguarda la sede di Casoli, mentre martedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 saranno a Piane d’Archi.

Si possono donare alimenti per bambini a lunga conservazione, latte in polvere e latte a lunga scadenza, pasta e riso, olio, biscotti e fette biscottate, tonno e carne in scatola, barattoli di conserve e legumi.

Oltre ai beni alimentari, potranno essere consegnati coperte, vestiti pesanti e sacchi a pelo. Infine, sono necessari salviettine umidificate, Oki task, Aspirina, Tachipirina, Ibuprofene, bende, siringhe, pannolini, antinfiammatori, Insulina (lunga durata) e vitamine.

La raccolta, supportata dall’impegno dei volontari dei due sodalizi, andrà avanti per tutto il mese di marzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook