Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa. Motociclista in gravi condizioni dopo lo scontro con un'auto

La motocilista guidata dal giovane si è schiantata contro un'auto in via Lanciano davanti alla zona commerciale

Condividi su:

Un grave incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri, intorno alle ore 17,30, in via Lanciano ad Atessa. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di un’auto, proveniente da contrada Saletti, e una moto giunta dalla direzione opposta, ossia Lanciano.

Lo scontro è avvenuto dinanzi all’ingresso della zona commerciale di Piazza Abruzzo. Secondo le prime ricostruzioni la Fiat 500 bianca con alla guida C.P., di 53 anni e residente a Perano, stava svoltando a sinistra per introdursi nel parcheggio, quando la Honda CFR 1100, guidata da B.M., ventisettenne di Atessa, è arrivata, schiantandosi sull’auto.

Il ragazzo alla guida della moto è stato sbalzato dalla sella e scaraventato sull’asfalto. Immediati è scattata la macchina dei soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale di Pescara, dove tuttora è ricoverato.

Per svolgere i rilievi e determinare l’esatta della dinamica dello scontro, sono giunti sul posto i carabinieri della compagnia di Atessa e la polizia municipale del comune di Atessa che hanno posto sotto sequestro entrambi i veicoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook