Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Danza Sportiva. Importanti riconoscimenti per una coppia casolana alla Syllabus Cup

Moglie e Marito hanno fatto incetta di riconoscimenti nella prestigiosa competizione di danza sportiva tenutasi a Molinella

La redazione
Condividi su:

È stata una prima gara da ricordare per Assunta Lucia Rita Di Donato e Armando Colanzi, allievi della A.D.S. Val di Sangro dei maestri Gianni Paolucci e Patrizia Di Nardo, nella loro prima e importante gara di danza sportiva.

Nella prestigiosa competizione “Syllabus Cup”, tenutasi a Molinella la domenica 12 dicembre, la coppia, formata da moglie e marito, ha ottenuto importanti riconoscimenti nella categoria “Senior 2 standard classe D”.

Assunta ed Armando, residenti a Casoli in provincia di Chieti, hanno conquistato il primo posto nella gara di Marzurka, il secondo posto nel Valzer lento e nel Valzer Viennese, ma non finisce qui.

Il duo è salita sul posto con un nobilissimo terzo posto nel Tango. Inoltre nella sfida di Quickstep si sono piazzati al sesto posto.

Un bottino niente male per una coppia alla prima uscita in assoluto nel mondo della danza sportiva. È molta la soddisfazione di moglie e marito una volta giunti a casa. Un bellissimo di compleanno per Assunta che proprio ieri, ha compiuti i suoi 50 anni di compleanno.

Condividi su:

Seguici su Facebook