Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altino. È stato ritrovato da un ragazzo l'anziano scomparso nella serata di ieri

È stato un ragazzo che passeggiata con il proprio cane ad avvistare l'anziano seduto vicino alla propria auto in stato confusionale

Condividi su:

È stato ritrovato questa mattina intorno alle ore 08,30 nei pressi della fondo Valle Alento in direzione Chieti Giovanni Mirabelli, l’anziano di 84 anni che nella serata di ieri era scomparso dopo esser uscito da casa a bordo della propria automobile e mai più ritornato.

L’uomo, nato a Livorno e residente ad Altino, è stato avvistato in stato confusionale sul ciglio della careggiata, seduto a fianco alla propria Fiat 500, da un ragazzo che passeggiava con il suo cane.

Il giovane ha avvertito immediatamente la polizia stradale. Sul posto oltre agli agenti della polizia, è giunta un’ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi all’ottantenne.

Mirabelli è stato condotto all’ospedale “S.S. Annunziata” di Chieti dove è stato sottoposto a tuti gli accertamenti del caso. L’uomo fortunatamente è in buone condizioni e potrà presto fare ritorno a casa fra le amorevoli attenzioni dei propri familiari.

A dare la notizia del ritrovamento è stato il sindaco di Altino Vincenzo Muratelli. “Comunichiamo - ha scritto il primo cittadino sui social – la bella notizia del ritrovamento, di pochi minuti fa, del Sig. Giovanni nei pressi della città di Chieti.”

“Il signor Giovanni è stato portato precauzionalmente in ospedale per controlli ma le sue condizioni generali sono buone.  – conclude il sindaco - Condivido la gioia della notizia e ringrazio le forze dell'ordine, i volontari e i cittadini che hanno collaborato a fornire indicazioni utili per il suo ritrovamento. Grazie di cuore a tutti.”

Condividi su:

Seguici su Facebook