Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tragico incidente sulla Fondo Valle Alento: perdono la vita due fratelli di Casoli

Quattro in totale le vittime del tragico incidente avvenuto nella notte scorsa sulla Fondo Valle Alento nel territorio di Bucchianico

| di Armando Travaglini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Quattro ragazzi hanno perso la vita in un tragico incidente sulla Fondo Valle Alento nel territorio di Bucchianico. Si tratta di due fratelli di Casoli, F.M. e F.A. di 21 e 23 anni, un ventitreenne di Altino, M.M.L., e un trentasettenne di Rapino.

Al contempo un ferito, I.F. di 31 anni,  è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Chieti. Coinvolta anche una terza auto ma il conducente è rimasto illeso.

Le prime ricostruzioni raccontano che la Golf, con a bordo i due fratelli e il ragazzo di Altino, che viaggiava in direzione Guardiagrele, avrebbe iniziato le manovre di sorpasso ad una fiat Tipo.

Proprio in quell’istante, però, sopraggiungeva la Jeep Renegade guidata dal rapinese. Lo schianto frontale è stato inevitabile e violento. I soccorritori una volta giunti sul posto non hanno potuto far nulla per salvare le quattro vittime.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale di Chieti per effettuare i rilevi.

Armando Travaglini

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK