Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Altino. Anziano fugge da casa di riposo, ritrovato nel pomeriggio

Un anziano si è allontanato dalla casa di residenza dove era ospite e viene ritrovato in hn boschetto dalla protezione civile

| di Armando Travaglini
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Un anziano, ospite della residenza per anziani Villa Aurora ad Altino, era scomparso nelle primissime ore del pomeriggio, approfittando di un attimo di distrazione del personale della struttura.

L’uomo, che non è nuovo a queste scappatella, è stato ritrovato a metà pomeriggio in un boschetto nelle campagne di contrada Selva. Sulle sue tracce, oltre al personale della residenza, c’erano i carabinieri della stazione di Casoli, guidati dal maresciallo Gerardo Comparelli, e i volontari della Protezione Civile Pegaso. Sono stati proprio quest’ultimi a trovarlo.

Il sindaco di Altino, Vincenzo Muratelli, nelle ore successive alla scomparsa aveva diramato su Facebook una foto chiedendo la collaborazione dei cittadini, affinché segnalassero alle forze dell’ordine eventuali avvistamenti dell’uomo.

Non più di un qualche settimana fa l’anziano fuggì da Villa Aurora per poi essere ritrovato nei pressi di una pompa di benzina del paese.

 

Armando Travaglini

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK