Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paglieta. Aperte le iscrizioni alla mensa scolastica per l'anno 2021-2022

Le iscrizioni per la mensa scolastica degli studenti dell'istituto Comprensivo Croce sono aperte fino al 10 settembre

Condividi su:

In vista del ritorno sui banchi di scuola per l’ormai prossimo settembre, l’Amministrazione comunale di Paglieta informa i nuclei familiari residenti nel territorio, genitori degli alunni frequentanti le scuole facenti parte l’istituto Comprensivo “B. Croce” di Paglieta, (iscritti nelle scuole  dell’Infanzia) che, per accedere al servizio  mensa scolastica per l’anno scolastico  2021-2022, è richiesta obbligatoriamente l’iscrizione on line accedendo al sito internet del Comune.

Possono  beneficiare della mensa anche i bimbi residenti nei Comuni limitrofi, l’importante è essere iscritti in una delle scuole dell’Istituto Comprensivo di Paglieta.

La procedura, per fruire del servizio mensa, dovrà  essere seguita allegando copia di un documento di riconoscimento e dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità, unitamente ad eventuali certificati medici per diete speciali.

Il termine ultimo per le richieste è entro e non oltre il 10/09/2021. L’indirizzo cui inviare le domande è www.comune.paglieta.ch.it.

Il pagamento della quota di contribuzione dovrà essere quindi eseguito in MODALITÀ POST-PAGATA: mensilmente arriverà via e-mail un avviso di pagamento concernente i pasti usufruiti nel mese precedenti.

Il responsabile del servizio, Lorenzo Scaglione, ricorda che per le famiglie che avessero necessità di supporto per la presentazione delle domande, è possibile rivolgersi all’Ufficio Istruzione, nelle consuete ore di apertura al pubblico – Responsabile: dott. Lorenzo Scaglione (tel. 0872 80821 int. 1 – email: servizisociali@comune.paglieta.ch.it).

Per necessità di dieta personalizzata per patologie o intolleranze alimentari, si deve presentare una certificazione medica recente, In caso di dieta per scelta religiosa oppure scelta etica, occorre inoltrare corretta richiesta.

Si allega la tabella che indica la quota di contribuzione dovuta, in base all’attestazione I.S.E.E.

Condividi su:

Seguici su Facebook