Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Atessa. Borrelli eletto nel comitato ristretto dei sindaci della Asl

Il primo cittadino di Atessa entra a far parte del collegio sindacale della Asl Chieti-Lanciano-Vasto

| di Armando Travaglini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 Oggi durante l’assemblea dei sindaci Giulio Borrelli, sindaco di Atessa è stato eletto tra i 5 sindaci del comitato ristretto della Asl Chieti-Lanciano-Vasto.

Il collegio sindacale nelle Asl ha la funzione di controllo sulla regolarità amministrativa e contabile dell’azienda.

Nello specifico verifica la tenuta della contabilità e la corrispondenza del bilancio a quanto scritto nei libri e nelle scritture contabili, inoltre vigilia sulla conformità alle leggi della gestione e, ogni tre mesi, accerta la consistenza di cassa.

Un risultato che il Comune di Atessa inseguiva da tempo.  – afferma il sindaco Borrelli - Ringrazio tutti i sindaci che mi hanno accordato la loro fiducia .”

“È un riconoscimento  - conclude il rimo cittadino - del ruolo che la nostra Amministrazione ha svolto in difesa di una sanità pubblica uguale per tutti, nell’area metropolitana  e nelle zone interne.”

Gli altri sindaci che compongono il comitato sono Massimo Tiberini, sindaco di Casoli, Mario Pupillo, Lanciano, Francesco Menna, Vasto, e Diego Ferrara, primo cittadino di Chieti.

Armando Travaglini

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK