Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gessopalena. Maestra precipita dal balcone di casa e muore

La donna è precipitata nel vuoto durante la pulizia di un pesante tappeto

Condividi su:

Una terribile disgrazia ha colpito tutta la comunità di Gessopalena. Felicetta Troilo, maestra di 59 anni, è precipitata dal balcone di casa mentre era intenta nei lavori domestici.

Il drammatico episodio è accaduto nella mattinata di ieri, quando la donna, insegnante nella scuola primaria del paese, si è sporta troppo durante la pulizia di un tappetto, cadendo da un’altezza di circa sette piani.

Nel precipitare la maestra avrebbe sbattuto violentemente la testa contro un vaso. Felicetta è stata trovata a terra esanime in gravissime condizioni, così una volta giunti sul posto i soccorritori del 118 hanno provveduto immediatamente a chiamare l’elisoccorso.

I medici, giunti con l’aeromobile, si sono calati nelle strade del borgo con il verricello, però per la donna era ormai troppo tardi.

Sulla morte dell’insegnante, che lascia due figli e il marito Giuseppe, stanno indagando i carabinieri del Comando compagnia di Lanciano.

L’istituto Comprensivo Palena-Torricella Peligna – scrive su facebook Irene Frida Vizzarri, presidente dell’istituto di cui la scuola primaria di Gessopalena fa parte - esprime profonda commozione e immenso dolore per l’improvvisa perdita della sua cara e indimenticabile maestra Felicetta, apprezzata da tutta la comunità scolastica per la sua professionalità e umanità.”

Condividi su:

Seguici su Facebook