Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Comune di Paglieta saluta Antonietta Santulli, storica dipendente che va i pensione

Taglia il traguardo della pensione la storica responsabile dell'ufficio anagrafe che lascia dopo ben 41 anni di servizio

Condividi su:

Andrà in pensione  il primo luglio la storica responsabile dell’Ufficio Anagrafe e stato civile del comune di Paglieta Antonietta Santulli.

Antonietta lascia dopo ben 41 anni di onorato servizio nell’ente comunale. La donna ha iniziato le proprie mansioni quando era sindaco il padre dell’attuale sindaco, Enrico Graziani, e ha concluso la carriera con il figlio, Ernesto Graziani, vedendo alternarsi ben 7 sindaci.

Le qualità di Antonietta sono state apprezzate non solo dai colleghi, ma anche da tutta la comunità paglietana che ne ha potuto saggiare la professionalità, la dedizione e la cortesia.

La dipendente è stata festeggiata dal sindaco Graziani, dai consiglieri e assessori, oltre che dalla segretaria comunale, Cristina Ciabattoni e da Lorenzo Scaglione, responsabile Affari generali e Servizi alla persona.

«Antonietta, una colonna portante e memoria storica del Comune - ha dichiarato il primo cittadino di Paglieta - si è fatta sempre apprezzare per il suo essere persona disponibile e preparata, corretta e rispettosa».

In occasione del saluto di commiato, il sindaco ha consegnato all’impiegata  una targa ricordo. «Alla dipendente Antonietta - ha concluso Graziani - l’Amministrazione comunale le porge un sentito ringraziamento per il suo pluriennale e meritata attività svolta con dedizione e competenza. Le auguriamo un buon rientro alla vita familiare e sociale».

Condividi su:

Seguici su Facebook