È Angelo Bisci il nuovo allenatore dell’Asd Casolana, dopo la rinuncia alla panchina da parte di mister Di Cencio per motivi personali.
La casolana, che vuole dare continuità alle proprie ambizioni, ha scelto un tecnico abituato a calcare i palcoscenici delle categorie superiori. Bisci, in particolare, vanta un passato da calciatore in serie C, in cui ha disputato diverse stagioni con Taranto, Matera, Foligno, latina e Altamura.
Inoltre il nuovo tecnico ha guidato in serie D, il campionato dilettantistico nazionale, le formazioni di Ortona, Termoli e Petacciato. Non solo. Bisci può annoverare nel suo curriculum le esperienze in Eccellenza in diverse compagini molisane, come Campomarino, Turris e Campobasso, nonché le tre stagioni nella promozione abruzzese alla guida della Val di Sangro.
“Alla sua competenza e alla sua preparazione – si legge nel comunicato diffuso dalla società casolana – il sodalizio gialloblù ha affidato il compito di far crescere i giovani della squadra, affiancandoli ai più esperti per creare un collettivo versatile e affiatato. E con un briciolo di ambizione in più, unito alla voglia costante di migliorarsi, non è detto che la Casolana quest’anno non possa togliersi delle belle soddisfazioni”
Infine, è arrivata la conferma, per quanto riguarda la Juniores, di mister Luca Cavaliere, il quale è riuscito ha creare un ottimo gruppo fermato solamente dalla pandemia.
“Ai due tecnici ed ai loro staff – conclude il comunicato – è rivolto il supporto della dirigenza gialloblù, capeggiata dai due presidenti, i quali con fiducia augurano un buon lavoro ed un appassionante campionato.”