Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Weekend di vaccinazioni a Fossacesia

Questo weekend sarà riaperta la sala polivalente per vaccinare 400 persone iscritte nelle liste Asl

Condividi su:

Weekend di vaccinazioni a Fossacesia nella sala Polivalente di via Primo Maggio. Le due giornate saranno dedicate alla vaccinazione della Popolazione di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna e Rocca San Giovanni.

Ad essere chiamate per avere la propria dose di vaccino saranno le persone iscritte nelle liste predisposte dalla Asl di Lanciano – Vasto – Chieti. Verranno somministrate 200 dosi di siero anti covid-19 al giorno.

Nella struttura saranno predisposte due postazioni vaccinali, gestite da personale sanitario reclutato tra medici ed infermieri ancora in attività o in quiescenza che si sono messi gratuitamente a disposizione della comunità.

Se siamo riusciti di nuovo ad organizzare due giorni dedicati alle vaccinazione lo si deve al lavoro tra gli Enti, medici e volontari della Protezione Civile Comunale, che convergono su un unico piano che è quello di effettuare nel più breve tempo possibile tutte le vaccinazioni che siamo in grado di fare” afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio.

“La vaccinazione anti SARS-Cov2 – conclude il primo cittadino -  rappresenta la vera via di uscita dalla pandemia e mi auguro, così come richiesto alla Direzione Sanitaria della Asl2 Abruzzo, che la nostra Palestra possa quanto prima operare quotidianamente per garantire al nostro territorio un’adeguata risposta nella campagna vaccinale”

La struttura sarà aperta dalle ore 9 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.

Condividi su:

Seguici su Facebook