Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prendono il via alle 12 di oggi le prenotazioni per il vaccino anticovid-19 degli over 40

L'Assessore Verì ha comunicato l'apertura delle prenotazioni per il vaccino contro il covid- 19 agli over 40

Condividi su:

Prenderanno il via dalle ore 12 di oggi, lunedì 17 maggio 2021, le prenotazioni, aperte agli over 40 ossia ai nati tra il 1972 e il 1981, sulla piattaforma di Poste Italiane per sottoporsi al vaccino anti covid-19.

A comunicare la notizia è stato l’assessore alla Sanità della Regione Abruzzo, Nicoletta Verì.

Chi vorrà prenotarsi, dovrà semplicemente collegarsi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Inoltre, si potrà procedere alla prenotazione contattando il numero verde 800.00.99.66, attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20, o servendosi di uno dei 270 sportelli Postamat presenti sul territorio regionale, non sarà necessari essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria.

I cittadini avranno la possibilità di richiedere la prenotazione ai 630 portalettere in servizio in Abruzzo, che attraverso i palmari a loro disposizione effettueranno la procedura.

Infine, anche per gli over 40 è attivo il servizio di prenotazione via sms, inviando un messaggio contenente il codice fiscale al numero 339.9903947.

 Gli operatori di Poste italiani provvederanno, entro le 48-72 ore, a ricontattare l’utente per la scelta di luogo e data dell’appuntamento.

Condividi su:

Seguici su Facebook