Prenderanno il via dalle 12,00 di oggi, lunedì 10 maggio 2021, le prenotazioni sulla piattaforma Poste per la somministrazione del vaccino anti Covid 19 alla fascia dei nati tra il 1962 e il 1971, ovvero gli over 50.
Avanza, dunque, in Abruzzo la campagna vaccinale con l’apertura ad una nuova categoria della piattaforma ideata e realizzata da Poste Italiane. L’assessore alla Sanità della Regione Abruzzo, Nicoletta Verì, ha annunciato, inoltre, che a partire dal 20 maggio inizieranno le vaccinazioni proprio per questa nuova fascia d’età .
Per l'adesione alla campagna vaccinale potete raggiungere Il sistema è al link diretto https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ oppure attraverso i banner che verranno pubblicati sul portale della Regione e sul sito tematico sanita.regione.abruzzo.it.
Come me in precedenza si potrà prenotare la vaccinazione anche agli sportelli Atm Postamat, dai portalettere o contattando il numero verde 800.00.99.66. Oltre a queste modalità si può prenotare la propria dose di vaccino inviando semplicemente un SMS al numero 339.9903947 con il proprio codice fiscale.