Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paglieta. Graziani: "Donate il 5xmille alle attività sociali del comune"

Il sindaco si appella ai concittadini affinché donino il 5Xmille alle attività sociali del comune

Condividi su:

Il sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, lancia un appello a tutti i paglietani affinché donino il loro 5xmille alle attività sociali del comune.

Ogni cittadino nella sua dichiarazione dei redditi, all’interno della sezione integrativa, allegato B modello 730, può decidere di destinare la quota pari al 5 per mille a sostegno delle attività sociali del Comune di residenza del contribuente, in questo caso a Paglieta.

 “I residenti - dichiara il sindaco Graziani - possono versare il loro 5 per mille optando per il proprio Comune. Mi appello ai cittadini perché con il loro piccolo gesto, ma fondamentalmente, sosterranno le attività sociali che si svolgono a Paglieta.”

“È importante – continua il primo cittadino - offrire il proprio supporto al comune di appartenenza: il fondo andrà ad assicurare risorse che saranno destinate a sostenere i servizi sociali rivolti alle famiglie, all’assistenza degli anziani, dei disabili e, soprattutto, a migliorare la qualità della vita di tutte le persone che vivono nel nostro paese.”

Grazie al vostro contributo - conclude Graziani - riusciremo a sostenere molteplici iniziative sociali a beneficio delle fasce più deboli. E’ doveroso ricordare che il 5Xmille non è una tassa in più, ma rappresenta, in concreto, la possibilità per tutti i contribuenti di riservare la quota dell’Irpef per fare fronte ad attitvità di interesse sociale, senza rappresentare alcun onere per il cittadino. Basta una semplice firma, sosteneteci!”

Condividi su:

Seguici su Facebook