Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casoli. Continua la campagna vaccinale nella sala polivalente

Le persone vaccinate finora nella sala polivalente di Casoli sono state oltre 1500

Condividi su:

Sono andate avanti per tutta la settimana le vaccinazioni contro il covid-19 nella sala polivalente in contrada Lame a Casoli.

Solamente nella giornata di ieri sono state vaccinate 300 persone mentre il totale dei vaccinati nella struttura casolana è oltre le 1500 persone.

Ieri hanno avuto la propria dose di vaccino gli ultraottantenni, le persone fragili oncologiche e i disabili riconosciuti con la legge 104 provenienti dai comuni di Casoli, Altino, Fara San Martino, Gessopalena e Roccascalegna.

Le somministrazione del vaccino anticovid dovrebbero riprendere nella giornata di martedì 6 aprile, dopo la pausa dovuta alle festività pasquali in programma in questo weekend.

Sono estremamente soddisfatto che gli anziani di Casoli siano tutti vaccinati: gli anziani che potevano deambulare, venire nella sala polivalente e volevano fare il vaccino” afferma il sindaco Massimo Tiberini.

Per noi, questo, è una grande soddisfazione – continua il primo cittadino - che ci mette un po’ più in tranquillità, perché le persone più fragili sono gli anziani e, soprattutto, perché abbiamo a fare i fragili e i 104. Andremo avanti sotto questo punto di vista nel tutelare tutte le persone più bisognose che hanno necessità di fare il vaccino.”

“È importante – conclude Tiberini –  anche dare un contributo per gli altri territori perché il centro vaccinale di Casoli serve diversi comuni del territorio e collaboriamo tutti quanti assieme.”

Condividi su:

Seguici su Facebook