Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Paglieta aderisce all'iniziativa del Sindaco Biondi per commemorare le vittime del terremoto

Il Comune di Paglieta ha deciso di aderire all'iniziativa lanciata dal Sindaco de L'Aquila per ricordare le vittime del terremoto

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Comune di Paglieta è il primo comune ad aderire all'iniziativa lanciata dal Sindaco de L’Aquila, Pierluigi Biondi, assieme ai comitati dei familiari delle vittime in occasione il dodicesimo anniversario del terremoto del 2009.

La proposta del primo cittadino aquilano, aperta alla partecipazione e alla solidarietà di tutti i Comuni italiani e i cittadini, mira a rendere omaggio alle 309 vittime che hanno perso la vita  in quella tragica notte.

Aderiamo tutti – afferma il sindaco di Paglieta Ernesto Graziani - alla lodevole iniziativa  e ciascuno illumini le proprie finestre e i propri balconi con la luce del cellulare o una candela nella notte tra il 5 e il 6 aprile: il ricordo della tragedia abruzzese vuole abbracciare l’intera Italia.”

“ Inoltre, - prosegue Graziani - nella giornata di lunedì 5 aprile, come molti sindaci italiani, indosserò la fascia tricolore, e come segno di vicinanza alle vittime del sisma,  sarà accesa una candela nel municipio di Paglieta. “

La redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK