Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casoli. Rotary Club Atessa Media Val di Sangro dona buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Il Rotary Club di Atessa Media Val di Sangro ha donato al Comune di Casoli dei buoni spesa da distribuire alle famiglie in difficoltà

Condividi su:

Nuova iniziativa del Rotary Club di Atessa Media Val di Sangro, che ha donato al Comune di Casoli dei buoni spesa, del valore complessivo di 500 euro, da utilizzare per sostenere le famiglie in difficoltà economiche a causa della pandemia.

I buoni spesa sono stati consegnati nelle mani del sindaco, Massimo Tiberini, dal presidente del Rotary Club di Atessa e dal referente per il Comune di Casoli.

“Un concreto gesto di solidarietà che aiuta i più bisognosi. – afferma il sindaco Tiberini - Ringrazio il Rotary Club per questa efficace iniziativa che permetterà di mettere a disposizione dei nucleo familiari in stato di necessità i buoni spesa da utilizzare per i propri acquisti.”

La distribuzione del sostegno economico verrà effettuata dall'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Casoli, il quale si occuperà di  elargirli ai nuclei familiari individuati tra i maggior bisognosi residenti nella cittadina.

I buoni spesa potranno essere utilizzati negli esercizi commerciali presenti nel territorio comunale. 

Condividi su:

Seguici su Facebook