Il sindaco di Casoli, Massimo Tiberini, commenta la scomparsa di Maria Di Marsilio: la giovane e amatissima maestra di matematica dell’Istituto Comprensivo “G. De Petra” di Casoli scomparsa ieri a causa del covid-19.
“In queste ore difficili per tutto il Paese, la nostra comunità paga dolorosamente un prezzo altissimo della presenza del COVID-19” afferma il primo cittadino di Casoli.
“Una notizia drammatica ha sconvolto tutta la nostra comunità. – prosegue il sindaco Tiberini – Un dolore immenso mi investe non solo come Sindaco e coinvolge, sono sicuro, in un insieme di sentimenti, di tristezza e di dolore, anche ognuno di voi. Questo maledetto virus ci ha portato via una donna speciale, giovane, maestra amata da tutti: allievi, colleghi, amici e parenti.”
“Impossibile trovare parole davanti al dolore dei suoi famigliari e amici a cui rivolgo le più sentite condoglianze personali e in qualità di Sindaco, a nome di tutta la comunità di Casoli. – conclude Tiberini – Tutto il paese si stringe all'immenso dolore del marito e del figlio, della madre, del padre, del fratello, dei cognati, dei nipoti, del nonno e parenti tutti. Ciao Maria, rimarrai nei cuori di tutti noi.
I funerali della giovane insegnante si terranno oggi, martedì 26 gennaio, alle ore 15,30 presso la Chiesa di Santa Reparata a Casoli.