Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tragico incidente a Bomba, muore consigliere comunale

L'uomo è rimasto schiacciato tra un muro e il proprio escavatore mentre riponeva il mezzo nella rimessa

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri in frazione Sambuceto a Bomba. Antonio Di Santo, ex dipendente Sevel e consigliere comunale di minoranza, è rimasto schiacciato fra un muro di casa e il proprio escavatore.

Il sessantenne, dopo aver finito dei lavori vicino la propria abitazione, probabilmente stava rientrando l’escavatore nella rimessa. Al momento è nota solo la causa della morte, avvenuta per schiacciamento del torace.

La dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio dei carabinieri delle stazioni di Archi e di Bomba guidati dal maresciallo Lucio Ciampani e dal capitano della compagnia di Atessa Alfonso Venturi.

L’ambulanza al momento dell’arrivo non ha potuto fare altro che constatarne la morte. Dopo l’ispezione cadaverica il corpo è stato restituito alla famiglia per le esequie. Il Sindaco di Bomba, Raffaele Nasuti, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia a nome di tutta la comunità

La redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK