Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luca Cordero di Montezemolo in visita a Fossacesia

Montezemolo in visita di piacere a Fossacesia per ammirarne le bellezze paesaggistiche della Costa dei Trabocchi

Condividi su:

Ieri Luca Cordero di Montezemolo era in visita a Fossacesia. Lo riferisce il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, che insieme all’assessore alla Cultura, Maura Sgrignuoli, hanno avuto l’onore di incontrare l’ex presidente di Fiat e Ferrari, presso il ristorante Mimi beach.

 L’ex numero uno di Confindustria, a quanto pare, si trovava nella nostra regione per una visita di piacere con l’intenzione di ammirarne le bellezze paesaggistiche della Costa dei Trabocchi e per assaporare la buona cucina dello chef.

L’incontro, fanno sapere dal comune, è stato cordiale, una battuta sulla buona politica e poi tanti complimenti al nostro territorio da parte di una delle persone più influenti del panorama italiano. A far da cornice al'incontro il mare che anche nei suoi toni del grigio si fa ammirare per il suo splendore e sullo sfondo l’abbazia di San Giovanni in Venere che si affaccia a baluardo del Golfo.

“È stato per noi davvero un onore – dice il sindaco Di Giuseppantonio – averlo come ospite nel periodo autunnale a Fossacesia. Ha apprezzato molto le bellezze e il decoro della nostra città e del suo mare eccellente e bandiera blu.”

Condividi su:

Seguici su Facebook