Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

#udanonsiferma, l'Università 'd'Annunzio': "Distanti, ma uniti"

Ateneo operativo: "Si studia, si insegna, si lavora…"

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L'Università 'G. d'Annunzio' di Chieti-Pescara non si ferma: sulle pagine Facebook e Instagram dell'ateneo è stata lanciato l'hashtag #udanonsiferma, per unire tutta la community universitaria sotto lo slogan 'Ud'A è operativa: si studia, si insegna, si lavora… Distanti, ma insieme'.

Con questa pagina - clicca qui - si invitano tutti gli attori dell'ateneo (studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo) a fotografare la propria postazione di lavoro attuale, che per il bene di tutti deve essere a casa, e mandarla ai responsabili dei servizi social di ateneo all'email: co.media@unich.it, oppure condividerla sui social taggando @universitadannunzio. Altri hashtag suggeriti a tutti sono: #udaonline, #didatticaadistanza, #smartworking.

"La convinzione - spiega il rettore dell'ateneo, Sergio Caputi - è che distanti, ma uniti mediante tutti i mezzi che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione, da questa esperienza usciremo più forti di prima".

dall'Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK