L’Atessa si è regolarmente iscritta al terzo campionato di prima categoria consecutivo e si sta muovendo sul mercato per migliorare la propria rosa, dopo le cessioni di Vitullo e Bucceroni.
Intanto, la società del capoluogo atessano ha annunciato i prossimi eventi.
Inanzitutto, sono in programma un paio di stage per il settore giovanile: Giovedi 25 luglio, alle ore 18, presso l’impianto sportivo di Mozzagrogna, è previsto uno stage riguardante la categoria allievi (annate 2003/2004), che nella prossima stagione vedrà l’Atessa impegnata nel campionato regionale, avendo vinto lo spareggio decisivo con il San Salvo; il giorno dopo, venerdi 26, stesso posto e stessa ora per lo stage dedicato alla categoria giovanissimi (annate 2005/2006).
In queste due date sarà presente tutto lo staff tecnico dell’Atessa Mario Tano, che visionerà da vicino tutti i ragazzi partecipanti, invitando, dunque, chiunque sia interessato, a partecipare.
Sabato 27 luglio, invece, si svolgerà la quarta edizione dell’ “Atessa Cup”, manifestazione ormai consolidata e conosciuta ai più che, però, quest’anno cambia location: infatti, il torneo, che sarà solo di calcio – tennis, si svolgerà nel piazzale sotto le scuole medie Domenico Ciampoli di Atessa. Per info e iscrizioni contattare il numero 3497642971.
Infine, la prima squadra si radunerà per la prima seduta di allenamento lunedi 5 agosto e, di lì a poco, ci sarà anche la consueta “festa del tifoso”, dove si presenterà lo staff e la rosa dei draghi rossoblù, ma, al momento, la data ufficiale è ancora da decidere.
Condividi su: