Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancora senz'acqua diversi comuni tra cui Atessa, Altino, Archi, Paglieta e Perano

Un'altra volta rubinetti a secco a causa di uno smottamento vicino Perano

Condividi su:

ATESSA - Ancora rubinetti a secco nei comuni di Altino, Archi, Atessa, Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Villalfonsina, Scerni, Torino di Sangro e Vasto, che già qualche giorno fa erano stati   interessati dalla sospensione della fornitura idrica, e ai quali, ora si aggiungono anche i comuni di Paglieta e Perano.


Questa volta a provocare la rottura di una parte dell'adduttrice est, nei pressi di Perano, sarebbe stato uno smottamento, provocato presumibilmente dallo scioglimento della neve e dalle piogge degli ultimi giorni.


I tecnici della Sasi sono comunque già a lavoro sul posto per cercare di ripristinare il servizio il più presto possibile, anche se si prevede che purtroppo i rubinetti resteranno a secco probabilmente fino a domani mattina.


Una serie di disagi che stanno ripetutamente interessando i suddetti Comuni, anche se la Sasi dichiara di voler cercare di limitare i danni: domani, infatti nella tarda mattinata il servizio di erogazione dell'acqua dovrebbe essere ripristinato.

Condividi su:

Seguici su Facebook