Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abruzzo Include: tirocini per over 45 e categorie svantaggiate, misure per l’inclusione lavorativa

Pubblicato l'avviso, le domande dovranno essere consegnate entro il 19 luglio

Redazione
Condividi su:

Pubblicato l’avviso Abruzzo Include, una delle misure messe a disposizione per contrastare la povertà e l’esclusione sociale a partire da progetti di tirocinio e di inclusione lavorativa. Questi gli scopi del bando rivolto a quanti si trovano in condizioni di svantaggio e di povertà, con attenzione per gli over 45 e per particolari categorie.

Un' occasione lavorativa ma anche di inclusione sociale grazie a progetti di tirocinio extra curriculari retribuiti e della durata di sei mesi, è possibile partecipare al bando consegnando la documentazione necessaria disponibile sul sito internet dell’Unità Montana dei Comuni del Sangro (clicca qui) o anche presso gli uffici del proprio comune di residenza. 

Le istanze dovranno essere presentate a mano in busta chiusa oppure trasmesse a mezzo raccomandata A/R all’Unione Montana dei Comuni del Sangro, a Villa Santa Maria in Via Duca degli Abruzzi n. 104, 66047, entro e non oltre il 19 luglio 2018 alle ore 12.00, in caso di ritardo verrà applicata l’esclusione della domanda e la non ammissibilità al progetto.

L’avviso nel quale sono indicati i requisiti di accesso al bando, la domanda e il materiale da consegnare è disponibile sul sito internet www.unionemontanadeicomunidelsangro.it

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook