Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Intesa Asfo Sanità e Confcommercio Chieti: più servizi e meno costi

Soddisfatti i presidenti dei due sodalizi Ivan Teodoro Pantalone e Marisa Tiberio

redazione
Condividi su:

Asfo Sanità Abruzzo e Molise e Confcommercio Chieti rafforzano la loro collaborazione sottoscrivendo un protocollo che prevede il pieno ingresso delle aziende Asfo all’interno di Confcommercio Chieti. 

Asfo Sanità Abruzzo e Molise è l’associazione che racchiude al suo interno i fornitori ospedalieri di beni e servizi in sanità delle regioni Abruzzo e Molise e offre loro una serie di servizi che vanno dalla tutela e rappresentanza degli interessi sociali ed economici delle imprese all’organizzazione di servizi di informazione e formazione sulle principali tematiche di settore.

Da oggi gli associati Asfo potranno usufruire, senza nessuna maggiorazione della quota associativa, dell’intero universo dei servizi offerti da Confcommercio Chieti.

Ivan Teodoro Pantalone, Presidente di Asfo Sanità Abruzzo-Molise, si è espresso così: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo che completa la nostra offerta dedicata alle aziende associate. Confcommercio Chieti è una realtà estremamente strutturata ed organizzata, capace di fornire alle imprese una miriade di servizi dedicati e sono sicuro che insieme potremo percorrere un lungo e proficuo cammino. Mi preme ringraziare la Presidente Marisa Tiberio per aver fin da subito condiviso il progetto e per aver lavorato insieme con la sua struttura affinché si concretizzasse, mettendo a disposizione la sua competenza e le sue grandi doti professionali.”

Marisa Tiberio, Presidente di Confcommercio Chieti, ha affermato: “Asfo sta impostando modelli organizzativi nuovi e flessibili riqualificando l'offerta dei servizi, definendo strumenti condivisi con Confcommercio che assicurino una appropriata erogazione dei prodotti-servizi nell'universo ospedaliero, valorizzando l'immagine della categoria e il consolidamento del legame tra aziende, territorio, logiche regionali di servizio ed esigenze del mercato”.

Condividi su:

Seguici su Facebook