Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fossacesia. Parte L'iniziativa "Sogni di Cioccolato"

Aderendo all’iniziativa a fronte di un contributo alla ricerca AIL avrete una barretta di cioccolato di 350 gr a latte o fondente con le nocciole

Condividi su:

Parte l’iniziativa “Sogni di Cioccolato” del Nucleo Operativo Volontari Sicurezza in collaborazione con AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma, per la campagna “Stelle di Natale 2020”.

Aderendo all’iniziativa a fronte di un contributo avrete una barretta di cioccolato di 350 gr a latte o fondente con il 30% di nocciole del Piemonte.

La tavoletta di cioccolato, presa in carico dai volontari del NOVS, sarà consegnata direttamente al recapito del donatore. È previsto un contributo minimo di 12 € che sarà interamente devoluto all’AIL.

Si può procedere alla donazione e quindi alla prenotazione della propria barretta contattando il 3275410613.

“In linea con il principio di servizio abbiamo scelto di collaborare con AIL per la campagna "stella di natale 2020" perché crediamo fortemente nello spirito di collaborazione tra associazioni anche con scopi diversi” afferma il presidente del NOVS Christian Laudadio.

“In questo momento – conclude Laudadio – è sempre più importante sostenere le associazioni come AIL che da sempre si prodigano per la ricerca e l'assistenza dei malati di Leucemie, Linfomi e Mielomi. Invitiamo chiunque volesse a contattarci per fare la sua parte, perché tante gocce messe insieme formano un mare, in questo caso un mare di solidarietà.”

Condividi su:

Seguici su Facebook