Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

È venuto a mancare Giuseppe Piero Belfatto

Lo stimato professore di educazione fisica in pensione di Casoli è scomparso oggi all'età di 75 anni

La Redazione
Condividi su:

È venuto a mancare, all’età di 75 anni, Giuseppe Piero Belfatto stimato professore di educazione fisica in pensione di Casoli, lascia la moglie Rosamaria.

Belfatto era conosciuto in tutto il paese sia per la sua attività di professore presso l'I.S.I.S. “Algeri Marino” di Casoli sia per l’impegno profuso all'interno del complesso bandistico “Salvatore Trovato”, fu socio fondatore, e nel Settore giovanile dell'A.S.D. Casoli Calcio, come allenatore.

Chi lo conosceva non poteva fare a meno di contastare il suo carattere buono e affabile. In molti ricordano tutti con affetto e stima, difatti subito sono arrivate le manifestazioni di cordoglio di tanti cittadini e associazioni del paese.

I funerali saranno celebrati domani martedì 23 marzo alle ore 15,30 presso la chiesa di Santa Reparata a Casoli.

La redazione di Valsangro.net esprime le proprie sincere condoglianze a tutti i familiari.

Condividi su:

Seguici su Facebook