Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altino. Riapre il temporary shop de "La Tavola Dei Briganti"

Si rinnova l'iniziativa dello scorso anno con tanti nuovi prodotti al Peperone Dolce

La redazione
Condividi su:

Torna l’apertura quotidiana del Temporary shop di “La Tavola Dei Briganti”, azienda leader nella produzione del gustoso Peperone dolce di Altino, nei mesi di dicembre e gennaio.

Per il secondo anno consecutivo, dopo il grande successo di visite e vendite nello scorso anno, i locali di Via Nazionale a Selva di Altino saranno aperti ogni giorno a completa disposizione della clientela, nei quali acquistare prodotti a base di Peperone dolce e tanti articoli delle imprese agricole locali.

Come ogni periodo natalizio la Famiglia D’Alonzo è in prima persona al fianco della clientela per offrire le soluzioni migliori per condire, innovare e perfezionare i piatti delle festività o consigliare il giusto regalo da donare agli amici e ai familiari.

Donatello D’Alonzo, titolare dell’azienda, e la sua compagna, Nica Carosella, possono vantare quasi dieci anni di esperienza e conoscenza del prodotto, a cui il cliente si può affidare con sicurezza. 

Nel Temporary si viene catapultati in un mondo rosso di gustosi alimenti a partire dalla polvere di peperone dolce alle collane, passando per le chips secche e le barrette di cioccolato speziate, per concludere con i panettoni e le mandorle insaporite al peperone. 

Non mancano le novità tra la merce esposta dal momento che potrete trovare due nuovi prodotti, targati La Tavola dei Briganti, ossia un sott’olio di pomodorini gialli, olive nocino e pepe bianco di Penja o un patè di olive e noci.

Oltre a questi, ci saranno anche i panettoni di Iginio Massari e di Sal de Riso, confetti al peperone di Altino, un gin tutto abruzzese, da Scanno i formaggi di Gregorio e da Anversa degli Abruzzi i formaggi di Marcello Di Nunzio.

Insomma, anche per quest’anno la Tavola dei Briganti vuole essere al fianco degli affezionati clienti e stupire i nuovi visitatori con una variegata offerta presentata e raccontata ogni giorno nel suo moderno Temporary shop.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook