Sono reperibili sul sito della Regione Abruzzo (http://www.regione.abruzzo.it/content/nevicate-gennaio-2017-avviso-alle-imprese-agricole) i modelli da utilizzare per la segnalazione dei danni alle imprese agricole e alle infrastrutture da evento atmosferico eccezionale.
Le segnalazioni dovranno essere presentate nel piu’ breve tempo possibile o comunque entro dieci giorni dalla data dell’evento atmosferico presso la sede del servizio territoriale competente per territorio (sta – uta) o anche per posta elettronica certificata al seguente indirizzo:dpd026@pec.regione.abruzzo.it.
Considerato che l’eccezionale avversità atmosferica “Nevicate Gennaio 2017” è ancora in corso, si comunica, in deroga a quanto previsto al punto 3) della dpd 020/76 del 21.10.2016, “d.lgs 102/2004 - approvazione modulistica per segnalazione dei danni” che il termine ultimo assegnato per la segnalazione danno, limitatamente all’evento, è stabilito al 28 febbraio 2017.