Tempo stabile e soleggiato, per il Ferragosto un nuovo aumento delle temperature

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
14/08/2017
Meteo
Condividi su:

Il fresco di questi giorni ha concesso un po’ di sollievo dopo la lunga ondata di caldo che non lasciava scampo. Qualcuno, dopo le prime temperature decisamente più basse, ha pensato che l’estate fosse agli sgoccioli ma in realtà non è proprio così.

Dopo l’incursione artica, questa settimana si apre con uno stabilizzarsi delle condizioni e con l’ingresso di aria più calda tanto da ottenere un nuovo aumento delle temperature, così che il Ferragosto possa dichiararsi ufficialmente salvo.

Già dalla giornata di oggi, su tutta la regione così come sulla zona della Val di Sangro assisteremo ad un progressivo stabilizzarsi delle condizioni con un sole caldo nelle ore centrali, anche se sono lontani i giorni di fuoco, e con temperature gradevoli anche nel corso della notte. Questo potrebbe andare avanti nel corso di tutta la settimana, anche se potrebbe verificarsi un possibile peggioramento delle condizioni, specie nel corso del fine settimana.

È ancora tutto da vedere, intanto possiamo godere di giornate di sole, ma piacevoli.

Ecco che tempo farà in Val di Sangro:

LUNEDI – qualche nuvola al mattino, ma dalle ore centrali e nel corso della giornata si assiste ad un progressivo stabilizzarsi delle condizioni, con piccolo aumento delle temperature. Nelle ore centrali si potranno raggiungere anche i 28 gradi.

MARTEDI Ferragosto stabile, soleggiato e con temperature calde, ma decisamente gradevoli. Continuano a restare invariate le condizioni, ma le nuvole hanno lasciato il posto al sole che splende nel corso della giornata, ma con valori massimi fino a 28 gradi. Fresco anche di sera, le minime infatti potranno restare variabili tra 17 e 18 gradi.

MERCOLEDI – nessun cambiamento anche in questa giornata, il cielo è ancora libero da nuvole e soleggiato. Comincia a scaldarsi il sole, le temperature massime infatti potranno arrivare a toccare anche i 30 gradi.

 

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: