Atessa Rugby: tutto pronto per festeggiare insieme il decimo anniversario

Open Day allo stadio di Montemarcone, il 24 giugno l'intera giornata di sport e musica

Redazione
20/06/2017
Sport
Condividi su:

ATESSA – Tutto pronto per festeggiare insieme il primo grande traguardo per l’Atessa Rugby 2007. Sabato 24 giugno al campo sportivo comunale di Montemarcone di Atessa la giornata dedicata allo sport: rugby per i più piccoli e con i grandi, ma anche l’occasione per ricordare gli anni trascorsi con la palla ovale insieme ai sostenitori ed agli amici.

Open day dalle ore 12.00 con diversi tornei nel corso della giornata, ad iniziare saranno i bambini del mini rugby, attività introdotta da poco dalla squadra atessana con molto entusiasmo, a seguire ci sarà spazio per il torneo Old e Senior anche in compagnia delle squadre amiche da Sulmona, Pescara e San Salvo. Non mancherà, come di consueto al termine delle partite rd anche in questa occasione, il tradizionale terzo tempo.

Per tutto il giorno però saranno allestiti stand gastronomici e giochi per tutti, musica e dj set dal pomeriggio prima di dare il via alla serata live con i Linea d’Ombra Cover band dei Litfiba e il duo Michel e Stefano che si alterneranno sul palco.

L’occasione per celebrare insieme anche i bei risultati del campionato appena trascorso, così come i traguardi raggiunti da tutto il gruppo a partire dalle prime battute, quando nel 2007 iniziò l'avventura con il rugby anche nel nostro territorio. 

“Una bella soddisfazione” - come spiega il presidente Mirko Cinalli – “un grande impegno per realizzare un evento a cui tutta la società, giocatori e sostenitori tengono molto. In questi anni il rugby ha insegnato a stare insieme praticando uno sport fatto di lealtà, spirito di squadra e di collaborazione ed è ancora più bello poterlo raccontare a tutti”.

 

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: