ATESSA – E’ il giorno di chiusura della campagna elettorale per i candidati alla carica di sindaco e per gli aspiranti consiglieri comunali prima del silenzio elettorale a partire proprio dalla mezzanotte di questa sera.
Questa volta tornano in piazza per l’ultimo comizio pubblico, a disposizione 75 minuti per ciascuno.
Il primo a presentarsi sul palco di Piazza Benedetti alle 18.30 sarà Emilio Falcone, candidato della lista del Movimento 5 Stelle. Oltre ai candidati, per il comizio saranno presenti anche i rappresentati pentastellati i consiglieri regionali Sara Marcozzi e Pietro Smargiassi e i deputati Gianluca Vacca e Daniele Del Grosso.
Alle 20.45 sempre a Piazza Benedetti sarà il turno della lista Progetto Atessa con il Candidato Sindaco Carmine Fioriti, presente nel comizio di chiusura della campagna anche il Senatore Filippo Saltamartini, sindaco della città di Cingoli (Mc).
Liberatessa e il candidato Sindaco Enzo Pellegrini chiude con il doppio comizio alle ore 20.00 presso il Parco del Tratturo a Piazzano e successivamente in Piazza Garibaldi alle ore 22.00.
Giulio Borrelli, candidato sindaco della lista Uniti per Atessa, invece conclude la corsa elettorale con il comizio dal palco di Piazza Benedetti a partire dalle ore 22.30.