Paglieta. Continua il rinnovo mezzi del comune: Una Jeep Renegade alla Polizia Locale

L'auto è stata acquista in leasing dall'amministrazione comunale per rinnovare il parco mezzi del comune

Armando Travaglini
29/07/2022
Attualità
Condividi su:

Una nuova auto è arrivata nelle dotazioni della Polizia locale di Paglieta. Si tratta di Jeep Renegade acquistata in leasing dall’amministrazione comunale allo scopo di continuare il rinnovo del parco mezzi del comune.

Il nuovo mezzo è stato consegnato, sabato scorso, nelle mani del comandante della Polizia locale, la dr.ssa Giuliana Del Bianco, che per l’occasione è stata accompagnata dal vicesindaco Antonio De Mattia, dal concessionario.

Nella giornata di venerdì il sindaco paglietano, Ernesto Graziani, si è recato presso gli uffici della polizia municipale per ammirare la nuova arrivata e congratularsi con il personale in divisa per le attività di controllo del territorio.

«Con questo nuovo mezzo contiamo di potenziare ulteriormente la tutela della sicurezza urbana e della vivibilità sociale, nonché il contrasto delle diverse forme che alimentano degrado urbano e percezione d’insicurezza dei cittadini» ha affermato il sindaco Graziani.

La polizia municipale - ha aggiunto il primo cittadino - è divenuta, altresì, primo punto di riferimento nella prevenzione e contrasto alle condotte causa di pericolo ed incidentalità stradale. Al fine di compiere, le attività su elencate, con diligenza e professionalità, efficacia ed efficienza, il corpo della Polizia Locale di Paglieta   necessitava dotarsi di una funzionale autovettura per lo svolgimento delle varie mansioni».

«Questo veicolo – ha concluso il vicesindaco, Antonio Demattia, - servirà a potenziare il parco veicoli per garantire un controllo ancora più serrato nel rispetto delle norme di senso civico vigenti sul nostro territorio di competenza». 

 

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: