Incidente mortale a Casoli: muore un motociclista di Tornareccio

Il giovane centauro è stato sbalzato in aria dopo esser stato tamponato da un auto

Armando Travaglini
08/06/2022
Cronaca
Condividi su:

La vittima del terribile incidente stradale, avvenuto intorno alle ore 22:00 in contrada Cipollaro a Casoli, è Cristian Carozza, 34 enne di Tornareccio.

Il giovane, che in sella alla propria Harley Davidson percorreva il lungo rettilineo in direzione Casoli, è stato sbalzato in aria dopo esser stato tamponato da un’auto.  

L’auto, una Fiat Punto guidata da un 22enne di Casoli, stava terminando il sorpasso di alcune vetture quando si è trovata di fronte la moto del ragazzo, che stava entrando all’interno del distributore dell’Eni. Il conducente non è riuscito ad evitare il tragico urto, scaraventando il motociclista per aria.

Immediatamente è intervenuta sul luogo un’ambulanza del 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare molto per il centauro, il quale è deceduto poco dopo. 

Sul posto si sono recati anche i carabinieri delle Stazioni di Casoli e Torricella che stanno vagliando tuttora la precisa dinamica dell’accaduto.

Il Pm della Procura di Lanciano ha disposto il sequestro dei mezzi e l’esame autoptico sul corpo del tornarecciano. A carico del giovane conducente della Punto è stato aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato per omicidio stradale.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: