Si terranno oggi, 28 maggio, i funerali della donna deceduta ieri mattina in un tragico incidente stradale nella zona industriale di Atessa.
Il terribile scontro fra le due autovetture non ha lasciato scampo a Donatella Salvatore, 57enne di Civitaluparella, che lascia il marito Giuseppe e i due figli Francesca e Giuseppe.
I carabinieri del Comando Compagnia di Atessa, guidati dal Capitano Alfonso Venturi, stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Un’operazione assai difficile vista la mancanza di testimoni e di telecamere di videosorveglianza. Le forze dell’ordine dovranno affidarsi interamente alle perizie sulle due auto e ai racconti dei protagonisti per cercare eventuali colpe o cause del sinistro.
Gli atti, ora, sono nelle mani della Procura di Lanciano la quale dovrà stabilire le cause dell’impatto tra la Range Rover e la Dacia Sandero, condotta dalla vittima.
Intanto la figlia Francesca, che era seduta dietro la madre, è stata sottoposta dai chirurghi dell’Ospedale “Santo Spirito di Pescara ad un difficile intervento chirurgico a causa dei politraumi riportati nell’accaduto. Attualmente la prognosi è riservata.
Infine, i medici hanno dato una prognosi di 30 giorni al marito della donna e al conducente dell’altra vettura coinvolta.
Le esequie della donna si svolgeranno alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo a Civitaluparella.