Sevel. Disposta nuova sospensione dell'attività lavorativa

La mancanza di semilavorati causa una nuova sospensione dell'attività produttiva nello stabilimento di Atessa

Armando Travaglini
14/04/2022
Attualità
Condividi su:

Lo stabilimento Sevel in Val di Sangro si ferma ancora a causa della carenza dei componenti utili per la produzione.

Questa volta la dirigenza della fabbrica ha deciso di sospendere l’attività lavorativa nella giornata di martedì 19 aprile a partire dalle ore 05:45 fino alle ore 22:15, quindi saranno fermi il turno A e B.

Salvo ulteriori comunicazioni da parte della società la produzione dovrebbe riprendere con l’avvio del terzo turno proprio alle ore 22:15.

L’unico settore a restare attivo sarà il Ckd della lastratura che verrà disposto solamente con il personale indispensabile. 

Infine il terzo turno di sabato, 16 aprile, e il secondo e terzo turno di domenica, 17 aprile, saranno coperte con i Par.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: