Il Coro Anffas di Atessa in un duetto speciale con la cantante Fiordaliso

Sul palco di Pollutri la grande voce di Melania e l'emozione di ragazzi e volontari

Anffas Atessa
08/05/2017
Associazioni
Condividi su:

Una serata ancora più speciale per il Coro La Rosa Blu dell'Anffas di Atessa: sono stati i volontari, i ragazzi ed in particolare la giovane Melania Celiberti a donare una voce speciale nel duetto con Fiordaliso in una delle canzoni più conosciute della cantante italiana.

"Non voglio mica la luna" il pezzo che Melania canta con emozione e con una voce meravigliosa; un video di questa canzone, interpretata proprio dalla giovane di Atessa, è giunto tempo fa sulla pagina facebook della cantante Fiordaliso, e allora l’invito sul palco nel corso del concerto a Pollutri si è trasformato in una grande gioia, un sogno che si è realizzato, per i ragazzi e soprattutto per Melania che da sempre ama cantare.

Dopo la presentazione, è partita la base e Fiordaliso ha offerto subito il microfono al coro e alla voce speciale di Melania che, senza alcun timore di fronte al pubblico, ha lasciato un po’ tutti senza parole. 

Da quando è nato il Coro La Rosa Blu di Atessa, tra prove ed esibizioni il canto ha accompagnato i ragazzi in un percorso di crescita personale e di relazione con il mondo circostante, perché l’esibizione deve essere perfetta e perché su di un palco si riesce ad affrontare le proprie paure, anche grazie alla forza di un gruppo che intona note all’unisono.

È bello vedere la partecipazione di molti che credono in questo progetto, dalla forza dei ragazzi nasce anche la determinazione di chi li accompagna ogni giorno, di chi insegna loro ad essere sempre più bravi e soprattutto liberi di mostrare le proprie doti.

Lo stare insieme rende tutto un po’ più speciale, cantare con Fiordaliso è stata una vera gioia, perché qualche volta anche i piccoli sogni possono aiutare ad essere grandi.

 

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: