Atessa. Consegnati i lavori di messa in sicurezza dell'ex SS 364

La provincia ha annunciato la conclusione e la consegna dei lavori sull'ex strada statale

Armando Travaglini
08/04/2022
Attualità
Condividi su:

Il presidente della provincia, Francesco Menna, ha annunciato la consegna dei lavori di manutenzione  per la messa in sicurezza "della viabilità delle SP216 "Ex SS364 di Atessa", SP 212 "Ex SS86 Istonia” nel tratto Vasto-Vasto Marina e la SP 149 Miracoli per un importo complessivo di circa 300mila euro". 

Inoltre il presidente Menna ha evidenziato come la presenza di tratti stradali fortemente sconnessi siano la causa costante di molti pericoli per gli automobilisti. Per questo la sua amministrazione ha inserito tra le proprie priorità la sicurezza e l'efficienza della viabilità provinciale.

 "In merito agli interventi su citati - aggiunge il numero uno della provincia– essi prevedono il rifacimento del manto stradale e il successivo ripristino della segnaletica orizzontale in vernice rifrangente con aggiunta di microsfere di vetro per ottenere la retroriflessione della segnaletica nel momento in cui viene illuminata dai veicoli”.

“Il nostro impegno sulla messa in sicurezza delle strade provinciali prosegue e – conclude Menna - il percorso avviato relativo ad interventi tesi alla salvaguardia delle infrastrutture stradali e al ripristino della loro piena funzione e fruibilità sarà sempre costante”.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: