Atessa. Borrelli: "Liberatessa non c'è più, il centrodestra è spaccato"

il sindaco di Atessa commenta il duro manifesto pubblicato da Atessa in comune

La redazione
26/01/2022
Politica
Condividi su:

Il sindaco di Atessa, Giulio Borrelli commenta il manifesto pubblicato questa mattina dal gruppo vicino all'ex sindaco Cicchitti "Atessa in comune".

"La dura presa di posizione del gruppo “Atessa in Comune”, che fa capo all’ex sindaco Cicchitti, contro l’operazione politica e la candidatura a sindaco portate avanti da Lega, FdI, FI, UdC e qualche transfuga, indica la fine di Liberatessa, almeno per come l’abbiamo conosciuta finora, e una profonda spaccatura nel centrodestra atessano" afferma il sindaco Borrelli.

"Vengono - prosegue il primo cittadino- usate parole pesanti come macigni per denunciare l’opacità di questa operazione e dei loro attori: “ambiguità”, “poca trasparenza”, “giochi sporchi per arrivare al potere da parte di personaggi animati solo da fanatismi e rivincite personali”.

"Avevamo ragione noi di “Uniti per Atessa” a denunciare l’avvelenamento del clima politico e della vita sociale della nostra Comunità ad opera di una campagna di odio e denigrazione, cui il gruppo di Cicchitti evidentemente non vuole aderire. Apprezziamo - conclude il sindaco - questo atto di chiarezza politica, con cui ci confronteremo civilmente, pur se da posizioni diverse, mettendo il bene della Comunità sopra tutto."

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: