Civitella Messer Raimondo. Domani la Festa di Natale organizzata da comune e La Radura

Ci sarà domani l'evento natalizio promosso dall'amministrazione comunale e dall'associazione APS La Radura

Armando Travaglini
18/12/2021
Attualità
Condividi su:

Si terrà domani la “Festa di Natale”, promossa dall’amministrazione comunale e dall’Associazione APS LA Radura, nel borgo di Civitella Messer Raimondo.

L’evento, che prenderà il via intorno alle ore 15:30, è stato suddiviso in due settori, il primo all’interno del centro storico, dove sarà presente un mercatino di Natale con la possibilità di acquistare souvenir e prodotti gastronomici del territorio, e il secondo nella villa comunale.

Nel primo settore sarà anche possibile ammirare per le vie del bellissimo borgo il presepe diffuso con l’allestimento in forma itinerante delle scene della natività. Guide turistiche locali, inoltre, saranno a vostra disposizione per accompagnarvi alla scoperta delle bellezze del paese.

Il secondo settore sarà dedicato al divertimento di grandi e piccini. Per i più piccoli è stato predisposto il villaggio di Babbo Natale, con animazione ed area giochi, mentre più in là sarà presente una degustazione di prodotti a chilometro zero e dell'ottimo street food proposto dal Gotham City Caffè.

Il tutto ammirando lo splendido albero di Natale formato dalle 1500 pezzoline di lana lavorate dalle signore della Pro loco.

Per accedere alla manifestazione sarà necessario essere forniti di Green Pass e rispettare le norme anti contagio vigenti.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: